UNIMORE-CUS MO-RE partecipano alla prima edizione della Coppa del Mondo Universitaria di Nuoto Pinnato che si svolgerà a Lignano Sabbiadoro il 1 e il 2 Aprile 2022.Il Cus Mo.Re sarà presente con la propria selezione universitaria composta dai nostri studenti e studentesse Iotti Simone, Santini Marcello, Sabatini Nicol, Savioli Gaia, Tonelli Sara e Trocca Carolina, diretti dal coach Tonelli Luca.

Questo evento sancisce l’ingresso del nuoto pinnato all’interno del mondo FISU con la speranza che possa essere inserito presto nel programma delle Universiadi.

La manifestazione vede rappresentate ben 12 Nazioni: Belgio, Croazia, Egitto, Estonia, Germania, Italia, Polonia, Repubblica Ceca, Spagna, Ucraina, Cina, Francia, Grecia, Malesia e Ungheria.

Il 31 marzo è prevista la cerimonia di apertura mentre le gare si svolgeranno nelle giornate dell’1 e 2 aprile. Per programma gare : https://www.wcuf2022.com/

UNIMORE-CUS MO-RE alla prima edizione della Coppa del Mondo Universitaria di Nuoto Pinnato l’1 e il 2 Aprile 2022