Bando per due premi di Studio “Giorgio del Rio” del valore di € 2.500,00 cadauno lordo ateneo finanziati dalla società ICT GROUP e dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Atletica Reggio

Sono istituiti presso questa Università, per l’a.a. 2021-2022, due premi di studio del valore di € 2.500,00 lordo ateneo denominati “Giorgio Del Rio” – che potranno essere integrati con lo svolgimento di un tirocinio/stage. I premi sono destinati ad uno studente iscritto nel 2021/2022 al II anno di uno dei corsi del Dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari” di Unimore ed al Dipartimento di Scienze e Metodi per l’Ingegneria che sta effettuando un percorso di studio universitario parallelamente alla pratica agonistica di atletica leggera.

Scadenza: 24/11/2021
Tutte le info

Bando per due premi di Studio “Giorgio del Rio”