Campionati Nazionali Universitari 2020: è possibile fare domanda di partecipazione al Cus More

I Campionati Nazionali Universitari (CNU) rappresentano il più importante evento sportivo nazionale rivolto al mondo universitario.

Unimore e Cus More si stanno impegnando sempre più per raggiungere livelli di eccellenza in campo sportivo, sia nella pratica amatoriale sia in quella agonistica.

“In quest’ottica” – dichiara la delegata per lo sport prof.ssa Morlini – “pensiamo che un buon risultato ai CNU possa dare visibilità non solo all’atleta ed alla sua società sportiva di appartenenza, ma anche al Cus More e ad Unimore”.

Gli studenti che praticano sport a livello agonistico, tesserati a una federazione sportiva nazionale, iscritti all’anno accademico 2019/2020 con i pagamenti in regola e nati tra il 1° gennaio 1992 e il 31 dicembre 2002, possono entrare a far parte  della delegazione Unimore candidandosi con una mail a cus@unimore.it.

Campionati Nazionali Universitari 2020, candidature aperte al Cus More