La squadra Unimore ha trionfato contro il CUS Macerata con un risultato di 5-4 nella gara eliminatoria dei Campionati Nazionali Universitari di Calcio A5 Maschile.

Il CUS Mo.Re ha schierato una formazione composta da giocatori di alto livello, tra cui Matteo Matarese, Marco Maretti, Manuel Veroni e Mattia Piccolo. La partita, tenutasi il 19 marzo al Palacus di Modena, è stata caratterizzata da un intenso scambio di emozioni e gol da entrambe le parti.

Dopo un’iniziale vantaggio del CUS Mo.Re con Clara in rete, il CUS Macerata ha pareggiato con Capitanelli. Tuttavia, il CUS Mo.Re è riuscito a riprendere il comando del gioco con altri gol di Clara e Marano. Nonostante i tentativi di risposta del CUS Macerata, il gol decisivo di Marano ha assicurato la vittoria al CUS Mo.Re.

Il ritorno è programmato per il 16 aprile, con la possibilità per il CUS Mo.Re di qualificarsi per le Finali Nazionali di Campobasso, in programma dal 18 al 26 maggio. Restiamo disponibili per ulteriori informazioni.

Qualificazioni dei Campionati Nazionali Universitari di Calcio A5 Maschile