Incredibile notizia per la nostra comunità sportiva! Miguel Orzi, uno dei nostri brillanti atleti di UNIMORE Sport Excellence, ha ottenuto un risultato straordinario qualificandosi per la finale della prestigiosa R&A Student Tour Series Golf, che si terrà a St. Andrews, Scozia dal 1 al 3 Aprile!️

Il percorso di Miguel verso questa finale è stato un trionfo di impegno, talento e dedizione. Dopo una vittoria eccezionale nella tappa di Roma lo scorso ottobre, diventando il primo italiano a farlo nella storia della competizione, ha continuato a stupire a Parigi, sul campo dove si svolgeranno le Olimpiadi di golf di quest’anno.

Essere tra i selezionati per la finale a St. Andrews è un riconoscimento straordinario della sua abilità e della sua costanza. Miguel ha dimostrato di essere uno dei migliori giocatori-studenti in Europa, rappresentando con orgoglio l’Italia e la nostra università in questa competizione internazionale.

Ora, mentre Miguel si prepara per l’epica sfida in Scozia, tutta la comunità di UNIMORE è pronta a sostenerlo con grande entusiasmo e orgoglio!

Miguel Orzi si Qualifica per la Finale della R&A Student Tour Series Golf