Partecipa alla UNIMORE RUN 2024 durante l’evento “21 di Reggio Emilia”!

Organizzata da Unimore in collaborazione con Atletica Reggio A.S.D., l’edizione 2024 si terrà Domenica 17 marzo alle ore 11:00 in Piazza Martiri 7 Luglio.

La UNIMORE RUN è una corsa non competitiva su un percorso di 5 km, aperta a tutti gli interessati senza necessità di certificato medico o tesseramento sportivo.

Il week end dell’evento, Sabato 16 e Domenica 17 marzo, sarà dedicato allo sport e alla socialità a Reggio Emilia, con una varietà di eventi inclusivi: corse per atleti di livello internazionale, camminate e corse per bambini e famiglie, oltre a una camminata nel centro di Reggio Emilia dedicata al benessere per tutti gli universitari, riconoscibili grazie alla maglietta loggata Unimore.

Ai partecipanti appartenenti ad UNIMORE saranno riservati riconoscimenti speciali, che verranno assegnati al dipartimento con il maggior numero di partecipanti con coppa, più il primo studente e la prima studentessa. La quota di iscrizione è di 5 euro, ed è possibile iscriversi online tramite il sito https://www.atleticareggio.eu/la21-di-reggio-unimore-run/ o direttamente in Piazza della Vittoria il 16 marzo, dalle 12:00 alle 18:00, e il 17 marzo, dalle 7:30 alle 10:45, presso il gazebo di Atletica Reggio.

Partecipando alla UNIMORE RUN, contribuirai anche a sostenere GAST onlus e FUN RUN, poiché una parte dei ricavi sarà devoluta a queste organizzazioni.

Non perdere l’opportunità di unirti a questa emozionante giornata di sport e solidarietà!

UNIMORE RUN 2024