Aggiornamenti dai @cnu2023camerino della giornata di ieri! 

I nostri ragazzi della #pallavolo, battendo CUS Genova 3-1, sono volati in finale! 

Primo posto, poi, per gli #Scacchi a quadre: il CUS Mo.Re trionfa ai Campionati Nazionali Universitari con un punteggio di 10/10 per un totale di 5 vittorie su 5 partite disputate.

Ai CNU 2023 erano presenti squadre provenienti da tutta Italia, i ragazzi del CUS Mo.Re (Francesco Ferraguti, Luca Ballotti – USE, Luca Tazzioli e Lara Scagliarini). I ragazzi si sono imposti sulle squadre di Venezia, Foggia, Ancona (entrambe le squadre presenti) e Camerino.

Infine, conclusione con il botto per la squadra di #rugby : qualificazioni alla fase finale dei campionati nazionali, battendo il Cus Catania nonché la successiva vittoria nella sfida decisiva con il Cus Pavia, l’ateneo di Modena e Reggio si classifica al settimo posto assoluto in Italia. Si tratta di un risultato grandioso, soprattutto alla luce del fatto che la selezione è stata riattivata dopo 5 anni.

Tecnici, staff e tutti sono orgogliosi di questo primo mattoncino posato e guardano fiduciosi ad una crescita nelle prossime edizioni. 

Questi i giocatori utilizzati dai coach Rovina e Nolli: Pianigiani, Pergola, Mattioli, Pagnani (USE), Pagliai, Draghicchio, Armilli, Picheu, Cevolani, Mazzi e Barbolini. Team manager: Fabio Schiabel (USE)

Giornata di trionfi ai CNU il 22 giugno!