CUS MO.RE:
Benelli, Cavani, Furegato, Mammi, Paolini, Raineri, Screpanti, Tesini, Tripoli, Tesini, Vecchi, Zanin.
Allenatrice: Arnoli
Dirigente: Biagini, Zanfi

Modena – L’impresa è fatta, la selezione femminile di pallavolo CUS Mo.Re è nella storia. Per la prima volta le ragazze emiliane si qualificano alle fasi finali dei Campionati Nazionali Universitari, che si disputeranno dal 19 al 23 Giugno a Camerino. Le studentesse Unimore del CUS di Modena e Reggio Emilia ottengono il pass per i CNU Nazionali dopo aver eliminato il CUS Torino in trasferta (3-0) e CUS Pisa in casa (3-1). Un’ottima prova che fa ben sperare in vista dei CNU.

Il campo ha parlato, ha dato il suo responso, CUS Mo.Re va a Camerino anche con il Volley Femminile. Dopo i colleghi del maschile, anche le ragazze possono festeggiare questo importante risultato. La selezione femminile di volley CUS Mo.Re è stata inserita nel GIRONE B nel torneo delle fasi finali di Camerino con CUS Parma, CUS Pavia e CUS Venezia.

Campionati Nazionali Universitari: La Selezione di Volley Femminile CUS MO.RE Si Qualifica per le Finali Nazionali di Camerino
Tag: