Sabato 22 Ottobre alle 19:00 si svolgerà la partita casalinga tra la Pallacanestro Reggiana e la Openjobmetis Varese, al PalaBigi di Reggio Emilia.

In onore di questa occasione, la società offre la possibilità a tutti gli studenti Unimore di assistere allo spettacolo della serie A del basket a soli 5 EURO! (link)

Questa promozione sarà valida SOLO pe il settore “Curva non numerata” fino ad esaurimento biglietti. Basterà mostrare il tesserino universitario al momento dell’acquisto dei biglietti, sia in prevendita che il giorno della partita.

Per l’acquisto biglietti:

• Sede di Via Martiri della Bettola, 47, dal Lunedì al Venerdì dalle 17:00 alle 19:00
  • Store in piazza Prampolini (RE9, Martedì, Venerdì, Sabato dalle 10:00 alle 19:00
  • Biglietteria del PalaBigi il giorno della partita dalle 17:45
UNIVERSITY NIGHT