Giovedì 26 maggio 2022 alle 11,00 presso la sede del CUS -Via G. Campi, 161 a Modena alla Cerimonia di Consegna dei Premi di Studio UNIMORE SPORT EXCELLENCE.
Questi Premi di Studio, assegnati a studenti e studentesse particolarmente meritevoli del programma Unimore Sport Excellence, sono resi possibili grazie al generoso contributo di coloro che, credendo nei valori fondanti dello sport, hanno scelto di sostenere la doppia carriera accademico-agonistica degli atleti e delle atlete di UNIMORE.
I Premi di Studio UNIMORE SPORT EXCELLENCE sono pertanto costituiti dai:Premi di Studio Mattia Dall’AglioPremi di Studio Luciano LandiPremi di Studio Giorgio del Rio (ICT Group-Atletica Reggio)Premio di Studio SAU Group.
Alla cerimonia saranno presenti il Rettore Prof. Carlo Adolfo Porro, le Famiglie Dall’Aglio e Landi e i rappresentanti di ICT Group e SAU Group.

In allegato, la locandina dell’evento.

Consegna Premi di Studio UNIMORE SPORT EXCELLENCE