Nome: Edoardo

Cognome: Trombin

Età: 23 anni

Luogo di nascita: Monselice (PD)

Corso di studi: Marketing e Organizzazione d’Impresa

Sport: Tennis

Risultati recenti: Medaglia d’oro nel doppio maschile dei CNU 2018 a Campobasso

Obiettivi: Vincere nuovamente la medaglia d’oro nei CNU 2019 a L’Aquila e partecipare alle Universiadi di Napoli

Breve presentazione: Ho cominciato a giocare a tennis all’età di 5 anni andando a vedere gli allenamenti di mia sorella e da quel momento è stata la mia più grande passione. Nel 2018 ho conquistato la medaglia d’oro nel doppio maschile ai CNU tenutosi a Campobasso. Sono contento e orgoglioso di essere stato scelto nuovamente per il progetto “Sport Excellence” e di poter rappresentare anche quest’anno Unimore nei Campionati Nazionali Universitari a L’Aquila. L’obiettivo che mi prefisso è quello di confermarmi come l’anno precedente per conquistare un posto per le Universiadi 2019 a Napoli.

Edoardo Trombin