Nome: Chiara

Cognome: Bonfanti
Età: 20
Luogo di nascita: Corso di studi: Scienze della comunicazione
Sport: Pallavolo
Risultati recenti: Nel mio ultimo anno di giovanile insieme alle mie compagne abbiamo vinto il campionato territoriale di under 18 e siamo entrate in final four regionale; sempre nello stesso anno abbiamo conquistato il titolo di campionesse inter territoriali di under 19, classificandoci al 4º posto il Lombardia.
Obiettivi: Per quanto riguarda quest’anno il mio obiettivo è quello di fare il meglio possibile nel campionato nazionale di serie B2.

Breve presentazione:
Ciao a tutti, sono Chiara Bonfanti, gioco a pallavolo dall’età di sei anni, sono originaria di Pavia e ho sempre frequentato il mondo della pallavolo grazie ai miei genitori che gestiscono dal 2011 la società sportiva “Certosa volley”. Proprio per questo motivo ho sempre giocato a Certosa, terminando il mio percorso nella pallavolo giovanile tre anni fa, disputando anche il campionato di serie B2 e quello di serie B1 ed ottenendo sempre ottimi risultati. L’anno successivo ho partecipato al campionato di serie B2 presso la società Florens Vigevano, per poi giocare al volley Modena in serie B1, grazie alla quale mi sono iscritta all’università di Modena e Reggio Emilia. Quest’anno sto giocando invece in serie B2 nella società del Cus Pavia.