Nome: Chiara

Cognome: Cocchi

Età: 19

Luogo di nascita: Modena

Corso di studi: Laurea Triennale in Chimica

Sport: Triathlon

Risultati recenti: campionessa regionale “promesse” di cross lungo (Imola, 23 Febbraio 2020). Essendo sospese le competizioni di triathlon a causa del coronavirus ed essendo iscritta la società di atletica “la fratellanza 1874” di Modena, ho preso parte alla competizione sopracitata pur non essendo la corsa il mio sport principale bensì il triathlon.

Obiettivi: Campionati italiani di categoria e assoluti di triathlon, e tappe del Grand Prix di triathlon

Breve presentazione: Frequento l’ambiente sportivo da quando avevo appena 3 anni. Ho iniziato con il nuoto che ho praticato a livello agonistico fino al 2013 presso l’associazione amici del nuoto dei vigili del fuoco di Modena e dal 2014 mi sono avvicinata al triathlon che ora il mio sport principale.

Come stai trascorrendo questo periodo ddi fermo delle attività sportive ed agonistiche? La stagione agonistica 2020 non è ancora iniziata a causa dell’avvento del coronavirus.vista l’impossibilità di allenarsi in piscina e all’aperto (bici e corsa), mi sto allenando quotidianamente utilizzando il Tapis roulant per la corsa, i rulli per il ciclismo ed esercizi a corpo libero per il nuoto. Svolgo spesso questi allenamenti collegandomi online con i compagni ed allenatori del mio gruppo sportivo.