Parte il nuovo anno e ricominciano le attività e le iniziative sportive rivolte agli studenti Unimore e all’Ateneo. Unimore e CusMore sono legati da una profonda condivisione di intenti e di valori, soprattutto per quanto riguarda la promozione di una reale cultura dello sport e dell’inclusione, il perseguimento di stili di vita sani, la visione dell’attività motoria e sportiva come mezzo educativo e di sviluppo di competenze e di rapporti sociali.

Per gli studenti regolarmente iscritti all’anno accademico in corso, la tessera CUS è gratuita: un’ulteriore possibilità offerta da CusMore e Università di Modena e Reggio Emilia per dedicarsi all’attività sportiva durante il percorso accademico, nel 2020.

Unimore e Cus More per lo sport